Apparecchi acustici retroauricolari, esterni estetici (RIE/RTE)

Questo tipo di apparecchi acustici, estremamente confortevoli, presentano dimensioni molto ridotte e poco visibili. I suoni in ingresso vengono amplificati e trasmessi all’orecchio mediante un piccolo altoparlante inserito nel condotto uditivo esterno.
Gli apparecchi acustici RIE/RTE sono adatti per ogni livello di perdita uditiva.

Modelli
Modelli apparecchi acustici
Apparecchi acustici open fitting

Gli apparecchi acustici open fitting sono delle soluzioni innovative, leggere e agevoli, che indirizzano il suono nel condotto uditivo e lasciano l’orecchio aperto. La soluzione acustica open fitting è un modello di apparecchio acustico retroauricolare che non necessita di un auricolare su misura. Gli apparecchi acustici open fitting sono piccoli e leggeri. Questo tipo di apparecchio acustico viene consigliato ai pazienti che hanno una perdita uditiva lieve e moderata. Sono disponibili in molteplici colori e modelli.

Apparecchi acustici open-fitting RIC

L’apparecchio acustico con ricevitore nel condotto (RIC), ha una caratteristica principale, tale da renderlo una tra le principali innovazioni tecnologiche del settore audioprotesico: è formato da un ricevitore (altoparlante) rivestito da una cupolina in silicone e realizzato su misura in modo da essere posizionato direttamente all’interno del condotto uditivo. Questa soluzione acustica viene applicata all’interno del condotto uditivo e ciò la rende invisibile all’esterno. Viene adottato per qualsiasi tipo di perdita uditiva.

Apparecchi acustici ricaricabili

Grazie alla tecnologia moderna e all’introduzione delle nuove batterie agli ioni di litio, le soluzioni acustiche ricaricabili garantiscono 24 ore di ascolto ottimale con sole 3 ore di ricarica, consentendo di vivere con totale serenità ogni momento della vita. Gli apparecchi acustici ricaricabili, sono disponibili nella versione RIC e vengono tutti forniti insieme all’apposito caricabatterie, che funge anche da custodia protettiva, e a un kit per la manutenzione e l’igiene della soluzione acustica.

Apparecchi acustici estetici

Gli apparecchi acustici estetici sono la nuova frontiera delle audioprotesi, pensate per chi non vuole rinunciare all’eleganza e allo stile nemmeno nei più piccoli dettagli. Design elegante e sofisticato, materiali innovativi e high tech e infinite combinazioni di colore sono ciò che rendono questi apparecchi acustici un vero e proprio accessorio alla moda.

Apparecchi acustici CROS – BICROS

Grazie alle tecnologie wireless anche i pazienti che hanno una sordità monolaterale molto grave possono avere benefici sfruttando l’orecchio con l’udito migliore che riceve i suoni e le voci dalla parte “ sorda “ attraverso i microfoni ed il collegamento wireless tra gli apparecchi

ALTRI PRODOTTI
Gli apparecchi acustici che si adattano alle tue esigenze

Sono molte le emozioni che si possono provare nel momento in cui si scopre di avere una perdita uditiva, ma è importante concentrarsi e trovare le giuste soluzioni quanto prima. Gli apparecchi acustici di ultima generazione possono offrire un’esperienza d’ascolto adatta alle singole esigenze personali. Possono connettersi ai contenuti multimediali tramite smartphone e offrono un suono naturale e di alta qualità.

Apparecchi acustici endoauricolari interni estetici (CIC)

Gli apparecchi acustici endoauricolari, da inserire all’interno del condotto uditivo, presentano notevoli vantaggi…

Apparecchi acustici retroauricolari esterni classici  (BTE)

Gli apparecchi acustici retroauricolari si posano con discrezione dietro l’orecchio e convogliano il suono all’interno del condotto uditivo tramite un sottile tubicino…

Prenota una visita
Contattaci ora per prenotare subito la tua visita.
Contattaci ora